smart #1: la rivoluzione futuristica del nuovo SUV elettrico
Se smart è da sempre stato sinonimo di dimensioni ridotte, ora stravolge questo concetto con la nuova smart #1.
Si tratta di un innovativo SUV 100% elettrico che offre infinite opportunità a chi decida di sceglierlo.
Innanzitutto, è importante ricordare che, grazie agli ecobonus, si potrà disporre di un bonus addirittura raddoppiato: 3.000 euro di ecobonus + 3.000 euro di incentivo senza rottamazione, e 5.000 euro di ecobonus + 4.000 euro di incentivo smart se invece si decide di rottamare.
Già questi vantaggi dovrebbero far brillare gli occhi a chi stia decidendo di orientarsi sulla mobilità sostenibile improntata su un’auto elettrica… ma non è tutto!
smart #1, infatti, vanta delle caratteristiche assolutamente rivoluzionarie che si riassumono in due parole: raffinatezza e innovazione.
Iniziando dal design, ci troviamo di fronte a un’auto che infrange tutte le regole. Le linee di questo SUV vantano infatti una creatività sfrenata, che si riassume in un frontale dinamico e che guarda al futuro dove spiccano i due nuovi fari Cyber Spark LED, uniti da una fascia centrale luminosa.
Impossibile non citare, poi, il tetto sagomato che sembra quasi essere “sospeso” sopra l’auto, che osservata di profilo trasmette un grande senso di esclusività grazie alle maniglie delle portiere a scomparsa (molto utili anche dal punto di vista aerodinamico) e ai cerchi in lega da 19″, caratterizzati da un design “pieno” che guarda al domani.
L’attitudine futuristica di smart #1, è infine completata sul retro dagli elementi di raccordo tra le forme del tetto e della carrozzeria e dagli innovativi gruppi ottici Led.
Lo stile ricercato e moderno di questo rivoluzionario SUV si può riscontrare anche al suo interno, grazie a dotazioni tecnologiche innovative e user-friendly (tra le quali spicca il nuovo display touch screen 3D da 12,8” che permette di controllare tutte le funzionalità del veicolo) e a una cura del dettaglio davvero maniacale che prende ispirazione dalla cultura urban contemporanea.
Viaggiare all’interno di smart #1, rappresenta quindi un’esperienza orientata alla sostenibilità e all’innovazione, senza però dimenticare il comfort. Quest’ultimo aspetto è indubbiamente sottolineato dal nuovo volante ergonomico e con comandi touch, i sedili modulabili del divano posteriore, l’ampio tettuccio luminoso Halo Roof, l’impianto audio Beats che garantisce un’esperienza sonora coinvolgente e i suggestivi Led che permettono un’illuminazione interna a 64 colori.
Nel caso vogliate acquistare #1, oppure l’iconica smart fortwo EQ o una qualsiasi altra smart usata, il nostro consiglio è quello di rivolgervi a una concessionaria come Trivellato.
Con più di 100 anni di esperienza nel mondo automotive e un ampio parco auto nuove e usate in pronta consegna, tutte visionabili in tempo reale sul sito trivellato.it, da Trivellato siamo sicuri che potrai trovare il modello più adatto alle tue esigenze, tra Mercedes-Benz, AMG, smart, Sportequipe e ICH-X.
Ti è piaciuto l'articolo?
Condividilo